Che mondo sarebbe senza una tenda da sole

Sfido chiunque a dirmi che non ami stare all’aria aperta a prescindere dalla sua attività che svolgerà. Diciamocelo... è nella nostra natura. Nelle giornate uggiose ci vien voglia di rintanarci in casa accoccolati sul divano insieme ai nostri amici a 4 zampe, ascoltando magari la playlist scelta o in compagnia di un libro; non ci passa per la testa neanche lontanamente di uscire. Ma non ci costa niente sognare, vero? E allora sulle note della nostra melodia preferita (lascio libero ogni lettore di sceglierla) che ci suscita un’emozione tutta personale, immaginiamo cosa le tende da sole Gibus possono fare per noi !

In una serata calda ormai volta all’imbrunire, siamo sedute al tavolo in veranda e tra un calice e l’altro di vino bianco fresco chiacchieriamo delle vacanze al mare appena trascorse; l’abbronzatura,che indora la nostra pelle, fa risaltare gli abiti e i gioielli. I nostri uomini sono presi a parlare di sport davanti ad un barbecue che emana profumi invitanti. I bambini giocano a rincorrersi nel prato tra grida di gioia; ogni tanto qualche sgridata da parte nostra perché salgono sugli alberi in giardino. Ideali per queste occasioni di festa e altre simili, nelle quali gli attimi di gioia vogliamo che siano i protagonisti, sono le tende da sole a bracci firmate Gibus. Ideali per quei momenti nei quali ci aspettiamo che le cose funzionino ottimamente, affinché il comfort sia alla nostra portata e la sicurezza dei nostri figli non sia messa in discussione; oltre ad avere un design ricercato che farà parlare di noi per molto tempo.

Immaginiamo la casa dei nostri sogni magari con una bella veduta limpida di Città Bassa dal porticato della nostra villa appartenuta ad una nobile famiglia bergamasca. In questa assolata mattina di prima estate mentre faccio colazione sorseggiando una bella tazza di caffè e tenendo in braccio il mio gatto di razza Perterbald, rivolgo lo sguardo sognante verso l’esterno, chissà cosa ci riserverà la giornata oggi?. Manca solo il primo bacio del mio compagno...Smack ! Ecco ora è tutto perfetto. In questa ambientazione cosi raffinata e per un'ipotetica abitazione dall’architettura sapientemente mantenuta intatta, ottimali sono le tende a caduta Gibus dal design esclusivo e adatte per qualsiasi spazio soprattutto per un’architettura ricercata.

Un'altra nostra cliente ci ha dato spunto per narrare uno stralcio ancora di vita quotidiana che ci riguarda. 'Sono comodamente seduta sulla sdraio in terrazza, dove nelle ore assolate dei pomeriggi estivi in ferie dal lavoro mi piace leggere prima di uscire con gli amici con cui farò tardi fino a sera. Il lavoro? Non ci voglio neanche pensare alla pila di pratiche sulla scrivania. Sorseggio nel mentre una bella bibita fresca ottimale in queste giornate di calura e di fianco il mio amico a 4 zampe, che si fa coccolare...giusto qualche grattino prima di un altro spuntino'. In un’ambientazione moderna alla portata di tutti per solarità e adeguata ombreggiatura, accogliente anche per i nostri amici animali è la perfetta tenda a chiusure laterali.

E ancora un comune adolescente...'Leggo con i-phone le ultime notifiche lasciate dalla mia compagnia su Whats App svaccato sul divano in veranda mentre una brezza bella fresca entra da una piccola apertura della tenda appena aperta. Come al solito mamma e mia sorella litigano, che noia !...Finalmente tra un po’ esco di casa. Ah no, ha incominciato a piovere ! Vabbè inviterò i miei amici qui a casa per l’aperitivo del fine settimana tanto per cambiare. Anche Billy se la gode sdraiato sul tappetino chissà cosa sogna, dorme sempre!'. Se anche tu vivi e ti identifichi in questa famiglia adeguate per te sono le tende in trazione dell'azienda Gibus semplici e sicure da usare anche dai nostri ragazzi, oltre ad avere una massima resistenza agli agenti atmosferici. Inoltre, a voi cari lettori voglio lasciare una piccola nota riguardo a queste tende che hanno la particolarità di poter essere posizionate con qualsiasi grado di inclinazione. Ottimo oserei dire !

Se anche tu come me hai ancora i nonni o stai pensando ad un regalo per i tuoi genitori anziani, per i quali i raggi del sole estivo diretto e la calura possono comportare gravi problemi di salute, adatte sono le tende per finestre di Gibus. Hanno un sistema di avvolgimento manuale o motorizzato, ottimale per chi ha problemi di deambulazione o fisici, per permette di regolare la quantità di luce esterna desiderata. Pratiche e comode anche per una famiglia che vive in un appartamento in città senza perdere quel tocco di eleganza che noi donne vogliamo sempre ricercare per la nostra abitazione. Sono appropriate a qualsiasi spazio e con facilità vengono installate a casa vostra grazie anche alla leggerezza dei materiali innovativi che schermano dai raggi UV le nostre finestre.

Per te che inauguri la tua nuova attività e non lasci nulla al caso, non puoi prescindere dall’acquistare una tenda da sole a cappottina firmata Gibus adeguata anche per qualsiasi tipologia di edifici e architetture. Oltre ad essere disponibili in vari modelli e colori per le amanti della moda, sono resistenti alla pioggia e ai raggi uv grazie ai materiali di ultima generazione. Se sei attento anche ai particolari, fondamentale risulterà l’aggiunta del tuo logo sopra di esse.

Certa che almeno in una di queste descrizioni caro/a lettore/lettrice ti sia identificata, ti auguro di trascorrere una serena estate con le persone a te più care e in compagnia di una nostra tenda da sole Gibus!. Passate in negozio a trovarci ! Saremo lieti di aiutarti nelle scelte a Voi più consone.

Hai una domanda o hai bisogno di un preventivo ?

Saremo lieti di risponderti il più presto possibile. Non esitare a contattarci allo 035/63.61.82. Una telefonata risolve velocemente i primi dubbi o domande sulle tende da sole e permette di capire subito di cosa si ha bisogno per avere un preventivo mirato. Orari negozio: Mattino: Martedì - Sabato: 9:00 - 12:00; Pomeriggio: Lunedì - Venerdì: 15:00 - 19:00; Sabato: solo su appuntamento.
DR Tappezzeria è in via Lecco 29 a Curno (Bergamo).